Striscioni

Quante volte guardiamo la tv, leggiamo i giornali, partecipiamo alla vita di città e i protagonisti sembrano essere loro “Gli Striscioni”. 

Compagni di viaggio sono spesso arrotolati o piegati per occupare il minor spazio possibile, leggeri e versatili possimao esibirli in mille modi diversi: tirandoli tra le braccia in un corteo, fissandoli ad una ringhiera di un balcone o fatti svolazzare dietro un aeroplano. Sono la forma più economica e versatile di comunicazione. 

Realizzabili nei formati comuni di 1,0 x 1,0 mt / 1,0 x 2,0 mt / 1,0 x 3,0 mt oppure stampati e lavorati su misura in pvc normale o retinato (Antivento).

Lavorazioni opzionali: Portabastoni, Tagli a V ogni 30 cm per diminuire l’effetto vela.

Accessori: – Ganci a cestello completi di corda elastica per il fissaggio – Paline per stendardi – Bottoni automatici. 


Banner Microforato

Le impalcature o le grandi strutture sono sollecitate tantissimo dalla forza del vento per questo motivo è preferibile agire con cautela ed in sicurezza utilizzando materiali appropriati come il microforato o “Mesch” dove la sua struttura leggera a rete si fà passare dalla forza del vento smozzando l’effetto “Vela”.


Sospensione con Paline

A volte bisogna pianificare il fissaggio per avere un quadro di insieme che ci permette di analizzare la giusta collocazione dei messaggi.

Lì dove lo spettatore percorre in maniera parallela una strada può essere agevolato nella lettura dei banner posti in perpendicolare con il fissaggio su paline larghe 60 cm.


Parasole per auto rivenditori

Realizzabili su misura. Banner parasole completo di saldatura perimetrale con asola sx e dx irrigidita con all’interno corda elastica per il fissaggio agli specchietti retrovisori. Possibilità di inserire il logo aziendale oltre alla specifica dell’alimentazione o caratteristiche del mezzo da pubblicizzare.